“MERENDA SINOIRA” NEL GIARDINO DELLA CASA DI RIPOSO

Ottima riuscita per la “merenda sinoira” di mercoledì 14 settembre a base di pizza ed anguria organizzata nel giardino interno, nonostante le bizzarrie del tempo che ha fatto modificare numerose volte i programmi degli organizzatori. La partecipazione dei Familiari per condividere un momento di allegria è stata di gran lunga superiore a tutte le nostre aspettative e per questo molto apprezzata.

Grazie alla collaborazione dei Familiari e di tutti i partecipanti per il rispetto delle regole che ancora ci vincolano, l’occasione di incontro si è svolta in serenità. I Familiari hanno molto apprezzato l’iniziativa della Fondazione resa possibile anche dal contributo di privati, operatori della Struttura e del Associazione Amici degli Anziani.

Dopo tante restrizioni … si voleva condividere un momento di allegria tra Ospiti e loro Familiari davanti ad un trancio di pizza … senza troppe pretese!

Un grazie a chi ha reso possibile l’evento sia economicamente che materialmente per l’attività svolta, in particolare ai numerosi partecipanti dell’Associazione Amici degli Anziani che ha reso un servizio celere, eccellente ed apprezzato così come a tutti gli Operatori che hanno svolto un’attenta “sorveglianza” verso gli Ospiti e dato disponibilità ai Familiari per ogni loro necessità e, ultimo ma non ultimo, l’artefice delle preparazioni che, con grande disponibilità e maestria, ha preparato ottime pizze “sfornate” direttamente dal forno appositamente installato nel giardino.

Alla “pizzata” erano anche presenti Rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, disponibile alle necessità per una buona riuscita, il Parroco e Don Bruno i quali ultimi hanno contribuito con un breve momento religioso.

La Fondazione ringrazia tutti coloro che si sono resi disponibili all’iniziativa che …. secondo quanto manifestato dagli Ospiti e Familiari è stata molto apprezzata e …… riuscitissima…. con la proposta … visto l’avvicinarsi della brutta stagione … di ripeterla con una polentata condita con ……

Scusandoci per eventuali disattenzioni o imperfezioni…. Grazie a tutti

L’AMMINISTRAZIONE